Home Notizie Ultime novità Disponibile Prodigio SuperEnal8 2.3.1
2024-04-26
Disponibile Prodigio SuperEnal8 2.3.1
Lunedì 07 Settembre 2009 22:29

Schermata di Prodigio SuperEnal8 2.3.1

E' disponibile per il download la nuova versione 2.3.1 di Prodigio SuperEnal8, il nostro fantastico programma gratuito per l'elaborazione di sistemi SuperEnalotto.


Novità della versione 2.3.1:

  • Introdotta la compatibilità con Windows® Vista;
  • Rimosse alcune anomalie segnalate dagli utenti (*);
  • Possibilità di esportare le colonne in formato CSV;
  • Riscritta la guida in formato CHM;

(*) Tra le correzioni effettuate è stata migliorata la procedura di generazione del codice di registrazione, che però potrebbe risultare diverso su alcune postazioni, rendendo la chiave di attivazione non più valida.
In questi casi gli utenti registrati dovranno semplicemente inviare il nuovo codice di registrazione tramite email, e riceveranno gratuitamente la chiave di attivazione del programma. Si ricorda che la licenza acquistata non ha scadenza e resta valida per tutte le versioni del programma.

 
Cerca con Google
News
Chi è online
 59 visitatori online
Sponsor

slotmachineaamsonline.com è una guida alle migliori slot machine online legali in Italia. Sul sito trovi un elenco sempre aggiornato dei casino online con Slot machine e bonus slot, le ultime novità dal mondo delle slot online e le migliori strategie per vincere. Inoltre, è disponibile una sezione dedicata alle slot machine da BAR che finalmente sono disponibili nella versione online.